L’innovativo metodo brevettato HI®Human Interface consente la visualizzazione di personaggi-storyteller interattivi su dispositivi audiovisivi piatti di misura customizzabile ed è in grado di sfruttare la trasparenza virtuale e di riprodurre sia ambienti reali che virtuali. Rappresenta l’interazione tra uomo e macchina più naturale che esista: un’interfaccia multilingue con caratteristiche antropomorfiche dotata di intelligenza artificiale, capace di interloquire con gli utenti e di riprodurre perfettamente le espressioni del volto grazie all’efficace combinazione di creatività umana, stato dell’arte della tecnologia IT e cinematografia digitale.
The Human Interface of the Future
Possibili Applicazioni
HI® è particolarmente adatto per essere installato nelle seguenti strutture e ambienti:
- Musei e luoghi di interesse culturale
- Infopoint
- Negozi
- Biglietterie virtuali
Time Gate
HI® Time Gate permette di viaggiare nel tempo e di ricostruire scenari affidando lo storytelling a personaggi interattivi del passato, effettuando una perfetta sovrapposizione prospettica della realtà. Un’esperienza unica e immersiva che può essere vissuta grazie all’uso di semplici dispositivi e senza l’uso di limitanti filtri per i nostri sensi.
Trompe l’Œil
HI® Trompe l’œil: grazie alle tecniche cinematografiche più avanzate, la realtà è riprodotta e il senso di profondità è accentuato al massimo per creare l’illusione di non stare osservando un dipinto, ma un elemento del reale, al quale si sovrappone un Genius loci multilingue che interagisce con i visitatori