CELESTINO RACCONTA


WATCH VIDEO

“CELESTINO RACCONTA”_holographic project BLUECINEMATV per Regione Abruzzo-AOD WINTER event_starring Graziano Piazza_script Alessandra Arcieri_holographic cinematography Daniele Baldacci_ powered by® (EPO patent pending, OAMI trademark)

”Percorsi di Fede, Gioia e Gusto” (c. 5, art 5 L. 135/2001) CUP C99D15002290001 – Progetto “Abruzzo Welcome” (c. 1228, art. 1 L. 296/2006) nell’ambito di “ABRUZZO OPEN DAY WINTER” 

OBIETTIVI PROGETTO: 

creare un OLOGRAMMA INTERATTIVO MULTILINGUE del personaggio storico CELESTINO V tramite brevetto proprietario OLOS®, rendere la fruizione di contenuti una esperienza nuova e avvincente, far rivivere il personaggio storico alla maniera di un genius loci e portarlo vicino a chi conosce per la prima volta la storia della nostra terra, in più lingue, per sostenere un processo di internazionalizzazione, innovazione e sviluppo promozionale, volto favorire il dialogo con un turismo internazionale sempre più esigente. Ambito territoriale coinvolto di competenza della DMC di riferimento: DMC 13 Consorzio Celestiniano Cammino del Perdono “La via degli Eremi”

DESCRIZIONE DEL PROGETTO: 

creazione di un OLOGRAMMA INTERATTIVO MULTILINGUE del personaggio storico CELESTINO V, che tramite il nostro brevetto europeo OLOS®, sarà reso interattivo (l’utente pone domande e l’ologramma risponde) e multilingue (l’utente sceglie la lingua e l’ologramma parla nella lingua selezionata).